Step 1- è semplicissimo, il primo passo però devi farlo da sola: allacciarti le scarpette e uscire di casa, devi essere tu a farlo, è il passo più importante!

Step 2- adesso con determinazione vieni al nostro appuntamento: ci incontriamo il Mercoledì e il Venerdì alle 18:55 Tre Conche Pineta di Avezzano.

Step 3- ora inizia la parte più bella, se sei qui con noi non sei più da sola e sei pronta per iniziare questa nuova esperienza: Donne di corsa.

Fatto!! hai visto? è stato semplicissimo....  Ti diamo qualche altra informazione:

 

Ti puoi unire a Donne di Corsa in qualsiasi periodo dell'anno, vieni a provare gratuitamente in uno dei giorni sopra detti, sai come fare (step 1-2-3) e se ti piacerà, ti iscriverai la volta successiva direttamente sul posto.

Troverai tante Donne che hanno avuto le tue stesse perplessità e hanno le tue stesse difficoltà: "ho troppi impegni, non ho tempo, non ce la faccio, non sono allenata, non ho mai corso, fa freddo, è brutto tempo, rimango sola", lo sappiamo già, ma se hai superato i primi 3 step, ormai hai superato anche l'ostacolo più grande: "te stessa".
Capirai subito che i motivi per apprezzare  la corsa sono di gran lunga maggiori di quelli che finora ti hanno bloccata, perché la corsa si adatta perfettamente alla Donna, al tuo stile di vita, ai tempi ristretti, al desiderio di stare in forma e alla voglia di socializzare.
La corsa è lo sport più economico anche in funzione del tempo che hai a disposizione, elimina lo stress della giornata, fa stare bene, accompagnata ad un'alimentazione equilibrata migliora velocemente la forma fisica, mette il buon umore.... e molto, molto altro ancora.

Ti aspettiamo, dipende solo da "TE"!